Bistrot

Cocktail unici in una location d'eccezione

Avete mai assaggiato un cocktail al pesto? Se siete a Rapallo, non potete perdere un’occasione unica come quella di sorseggiare il “Forestiero assai superbo”, il primo cocktail al mondo che contiene tutti (ma proprio tutti!) gli ingredienti del pesto ligure.

Tutti i cocktail realizzati nel Cocktail Bistrot Miramare sono frutto della creatività del bartender, che promette di “versare emozioni” con le sue ricette originali, ricercate e scenografiche, curate fino al minimo dettaglio.

Aperitivi gourmet in riva al mare

Impossibile lasciare il Cocktail Bistrot senza aver tentato la fortuna di vincere un “Jumanji” in omaggio, grazie al lancio dei dadi accompagnato dal suono del famoso ritornello “nella giungla dovrai stare, finché un 5 o un 8 non compare”…

Gli sfiziosi aperitivi, serviti dopo le 17 come fingerfood gourmet stuzzicano l’appetito e deliziano il palato. La scelta degli ingredienti per la loro realizzazione, così come per quella dei drink, ricade sempre su prodotti freschi, di altissima qualità, selezionati accuratamente dal personale.

Il vero brunch a Rapallo proprio come a Milano

A metà tra una colazione internazionale e un pranzo, il brunch è l’ultima moda del food. Importato dalla tradizione anglosassone, spopola da qualche anno tra i bistrot di tutto il mondo e l'Executive chef Galantini lo ha portato a Rapallo al Bistrot Miramare.

Una combinazione vincente di sapori ed abbinamenti in chiave informale, perfetti per trascorrere la domenica in compagnia del buon cibo in maniera originale e moderna.