Babbo Natale al mare nella sua casa a Rapallo

Per il secondo anno Babbo Natale ha deciso di prepararsi al Natale qui a Rapallo!

Approfittando del mite clima della Riviera Ligure, ha abbandonato per un po' le gelide terre del nord per accogliere tutti i bimbi che lo vogliono conoscere nell'antica Villa Devoto, nel cuore della città di Rapallo, insieme ai suoi fedeli Elfi.

La Casa al Mare di Babbo Natale ti aspetta dal 30 novembre al 6 gennaio per conoscere di persona il caro Babbo Natale (fino al 24 dicembre), i suoi 65 piccoli aiutanti, le mitiche renne, gli orsi polari e i pinguini in uno splendido scenario natalizio allestito ancora una volta da Oriana Pagan e Ilaria Costa, che hanno reso la villa un luogo magico e unico nel suo genere.

Il percorso consiste in un'installazione che replica in ogni dettaglio la casa del personaggio più amato dai bambini, ma sarà uno spettacolo anche per i più grandi, che potranno approfittare dei numerosi eventi enogastronomici tradizionali che si terranno tutti i weekend.

E non finisce qui! Consulta il calendario dei laboratori per scegliere il tuo preferito e partecipare insieme agli altri bambini e inoltre, ogni fine settimana ti aspettano gli Elfi truccabimbi!

Organizza la tua gita a Rapallo per fare visita a Babbo Natale e a tutte le meraviglie che la città ha da offrire anche in inverno!

Eventi, Cosa visitare