Il Miramare riapre! La vostra vacanza sicura a Rapallo

Vi aspettiamo da venerdì 29 maggio al ristorante e al bistrot e dal 1 giugno nel nostro hotel

In vista della prossima riapertura della nostra struttura, lo staff del Miramare vuole rassicurare la propria clientela, informandola circa le misure di sicurezza e tutti gli accorgimenti che prenderemo nei confronti dei nostri ospiti e avventori. Il Miramare riprenderà la propria attività integralmente, garantendo alla nostra clientela tutti i nostri abituali servizi a partire dal 29 maggio con la ristorazione e dal 1 giugno per quanto riguarda l'hotel.

Come consuetudine, il nostro staff vi accoglierà calorosamente e cordialmente, rispettando però le distanze di sicurezza, perché la salute dei nostri clienti e dipendenti è per noi sempre al primo posto.

La nostra struttura, nei giorni immediatamente precedenti la riapertura, verrà sanificata integralmente, al fine di assicurare la massima igiene e corretta pulizia di tutti gli ambienti, comuni e non.

Alla ripresa dell'operatività tutto lo staff del Miramare indosserà sempre guanti e mascherine sanitarie, così come sarà d'obbligo anche per i nostri ospiti indossare le mascherine. Inoltre, a disposizione dei nostri ospiti, dislocati in diversi punti dell'hotel saranno posizionati distributori di disinfettante per le mani.

Come ulteriore misura di sicurezza, ci assicureremo di sanificare e disinfettare ogni camera appena prima dell'arrivo dei nostri ospiti.

La disposizione dei tavoli nelle aree comuni garantirà la distanza minima di sicurezza imposta dal Governo e, per tutti gli ospiti che lo desidereranno, sarà disponibile ricevere la colazione in camera senza alcun costo aggiuntivo.

Tutti i nostri servizi quali escursioni, taxi, boat beach saranno garantiti su prenotazione.

Per garantire la corretta pulizia e sanificazione di ogni stanza, abbiamo deciso di spostare l'orario del check-in alle 15.30 e del check-out alle 10.00, in modo da permettere al nostro personale di procedere con una sanificazione accurata ed approfondita.

Certi della vostra comprensione e collaborazione e impazienti di poter tornare in attività per accogliere i nostri cari ospiti, vi diamo appuntamento al Miramare per tornare insieme alla tanto amata normalità.

Hotel, Ristorante, Bistrot, Eventi