Nuova area ristorazione per il Miramare, con il menù invernale dello Chef Galantini

Il Ristorante Miramare riapre con un nuovo aspetto e una cucina completamente rinnovata

A seguito dei lavori di ristrutturazione delle scorse settimane, il Ristorante Miramare torna aperto con una nuova area ristorazione e una cucina completamente rinnovata, che dispone di una modernissima parte a vista, da cui si potrà ammirare il nostro Executive Chef Stellato David Galantini all'opera sui suoi fantastici piatti.

Menù alla carta invernale tra tradizione e innovazione

Sapori invernali e ingredienti pregiati caratterizzano il nuovo menù alla carta pensato per il Ristorante Miramare dallo Chef Galantini.

Piatti della tradizione del territorio Ligure, come il Cappon Magro (di cui abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo) con galletta del marinaio, si alternano a ricette innovative ed originali, come l'inedito risotto Acquerello con radicchio tardivo e rosso "divino".

Un menù che sa di mare grazie a piatti come la zuppa di mare o il "gran fritto del Miramare", ma che affonda le sue radici nella terra con preparazioni tipiche della Liguria, quale l'immancabile pesto alla genovese.

Non ti resta che scoprire l'intero menù alla sezione menù alla carta del nostro sito e venire al Ristorante Miramare ad assaporare i prelibati piatti del nostro eclettico chef.

Prenota il tuo tavolo al Ristorante Miramare, dove ti attende una nuova esperienza culinaria. Chiama lo 0185 230261 oppure inviare una mail a info@miramarerapallo.it.

Ristorante