
La raffinata alta cucina dell'Executive chef David Galantini nel cuore di Rapallo
In una location unica per la città di Rapallo, il Ristorante Miramare è una splendida terrazza che si affaccia sulla passeggiata del lungomare. Le grandi vetrate e il dehors in un’atmosfera di altri tempi regalano la sensazione di essere proprio in mezzo al mare.
La cucina è affidata alle esperte mani dell'Executive chef David Galantini e della nuova brigata del Miramare, per quattro volte vincitore del Premio “Mare in Tavola” e premiato con una stella Michelin quale executive chef del ristorante Golden Palace di Torino e Hotel Ristorante Ambrosiano di Milano. Chef dello storico ristorante del Milan AC L’Assassino di Milano dal 2004 al 2007, è stato anche chef di Palazzo Italia durante l’Expo 2015.
Si è confrontato con la gastronomia innovativa così come con una cucina più tradizionale, dove i sapori semplici e naturali vengono abbinati con creatività, in un equilibrio perfetto tra gusto e estetica.
Ecco allora che al centro della sua cucina sfilano il pane, la pasta, i dolci fatti a mano, la cura dei prodotti del mare e della terra, la scelta del fresco, l’abbinamento dei gusti, la cultura delle terre, la passione per i sapori e i profumi.