Lettera aperta ai clienti del Miramare

Cari Clienti,
È un momento molto delicato per il nostro Paese e per il settore dei ristoranti e Alberghi.

Abbiamo seguito l’evolversi della situazione emergenza “Coronavirus” adattando di volta in volta le nostre decisioni per proporvi la soluzione più adatta alle circostanze, per evitare disagi alla nostra affezionata Clientela, ma purtroppo il Decreto DPCM è chiaro, si devono evitare momenti di aggregazione e limitare il più possibile i contatti con l’esterno.

Oggi è chiaro che siamo di fronte a un’emergenza. Ci sembra dunque responsabile sospendere temporaneamente le nostre attività ricettive sia per l’Albergo, Ristorante e Bistrot decidendo nostro malgrado, per una chiusura temporanea come previsto dal Decreto Ministeriale nel periodo dal 13 Marzo 2020 al 3 Aprile 2020 incluso.

Per tutti vale l’appello lanciato dal Governo ovvero: #iorestoacasa.

Continueremo a informarvi sul nostro sito sull’evoluzione della situazione emergenza “Coronavirus”.

L’Albergo Miramare sarà costantemente all’opera per aggiornare e migliorare i propri servizi al cliente in vista del futuro.

Per quando sarà nuovamente possibile godere a pieno e in compagnia delle eccellenze gastronomiche italiane del nostro ristorante Miramare, con le prelibatezze preparate dal nostro Chef stellato David Galantini, Siamo al lavoro perché sappiamo che avrete voglia di ritornare presso la nostra struttura ormai rinnovata completamente e sarà importante sostenere i ristoranti e alberghi nella ripresa finale.

Con l’augurio di poterci risentire presto, brindando insieme all’arrivo della Santa Pasqua.

Un grande abbraccio a tutta la nostra clientela con grande affetto, Vi aspettiamo tutti.

Albergo, Ristorante e Bistrot Miramare

La Proprietà

Hotel, Ristorante, Bistrot