Torna il Salone Nautico a Genova, come raggiungerlo dal nostro hotel a Rapallo

Manca poco al 59° Salone Nautico di Genova, la più grande esposizione di imbarcazioni da diporto in Italia e tra le più importanti fiere a livello mondiale.

Dal 19 al 24 settembre Genova si appresterà ad ospitare migliaia di appassionati e operatori del settore nautico per l'importante manifestazione, nel corso della quale si svolgeranno numerosi eventi ed attività.

Per scoprire le ultime novità della nautica italiana e internazionale non ti resta che visitare il 59° Salone Nautico e vivere in prima persona la passione per il mare e gli sport acquatici, provando le barche e partecipando alle attività speciali.

Se alloggerai al Miramare, per raggiungere il Salone Nautico di Genova da Rapallo ci sono diverse soluzioni: in treno, partendo dalla stazione di Rapallo, a pochi passi dalla nostra struttura, il tragitto è di meno di un'ora; in auto o in taxi, prendendo l'autostrada A12, oppure in autobus.

Una volta visitato l'intero sito espositivo, non può mancare una tappa alla nuova Piazza del Vento, un progetto nato da un'ispirazione di Renzo Piano, come contributo al Salone Nautico e alla città di Genova. La Piazza del Vento è un'installazione multisensoriale che consente di interagire con i fenomeni ambientali che caratterizzano la nautica, quali sole e vento.

Ti aspettiamo in Liguria per la nuova edizione del Salone Nautico! Clicca qui per prenotare una stanza.

Hotel, Eventi, Cosa visitare